Le Tue necessità... I Nostri obiettivi!

Prodotti Chimici per Piscine

La qualità e la tipologia dei Prodotti Chimici sono la base per l'ottenimento di un'acqua sana e cristallina. Un giusto utilizzo con un corretto dosaggio consentiranno un notevole risparmio e risultati ottimali. L'importanza nella loro scelta e la giusta dosatura sono fondamentali, così Formulacqua vi aiuterà a scegliere i prodotti più idonei, da quelli liquidi a quelli in pastiglia, dal cloro ai regolatori di pH, dai prodotti per l'inverno a quelli anti alghe. Inoltre disponiamo di analizzatori classici e digitali che facilitano la lettura senza rischio di commettere errori per chi è meno esperto.

Dicloro, Tricloro e Multifunzione

Dicloro e tricloro sia granulari a rapida dissoluzione che in pastiglie a lenta dissoluzione e multifunzione composto da tricloro, alghicida e flocculante.

Disinfettanti Alternativi

Se non desideri utilizzare dicloro e tricloro si possono utilizzare prodotti a base di ossigeno, bromo, ipoclorito e sale.

Regolatori PH

I regolatori di pH si utilizzano per mantenere costantemente in equilibrio i valori dell'acqua. Il pH è un indicatore di acidità o basicità dell'acqua, determinato dal numero di ioni liberi di idrogeno e idrossido.

Flocculanti

La flocculazione si effettua per eliminare o per prevenire la formazione di microscopiche sospensioni che procurano intorbidimenti nell’acqua della vostra piscina. La flocculazione deve essere effettuata dopo ogni controlavaggio: in presenza di alghe facilita la ritenzione delle spore che possono quindi essere rimosse con l'uso della scopa aspirante o del pulitore.

Alghicidi

Prevengono la formazione di alghe sulle pareti, svolgono un'azione flocculante, aggregando grassi naturali e residui cosmetici rendendone più semplice la rimozione. Da utilizzare negli skimmer o direttamente nella vasca.

Kit Prodotti Pisicina

Kit di prodotti chimici ideali per il trattamento dell'acqua della piscina, per ogni grandezza di vasca e per trattamenti mese per mese. Disponibili anche per vasche spa idromassaggio con bromo, antischiuma, essenza profumata e molti altri ancora.

Svernanti

Lo svernante per piscina, un prodotto liquido di colore azzurro, ha un alto potere sequestrante ed alghicida e viene utilizzato per la conservazione dell'acqua durante l'inoperatività e come trattamento invernale e nella chiusura piscina.

Cura e Manutenzione

Prodotti chimici per la cura e la manutenzione della piscina. Disponibili disincrostante, detergente sanificante, sgrassatore per bordi e pareti, anticalcare per prevenire incrostazioni, gel per pulizia linea di galleggiamento e sequestrante. In confezioni da 1 a 25 lt/kg.

Analizzatori

Strumenti sia manuali che elettronici per la misura dei valori di cloro (libero e combinato), pH, salinità e acido isocianurato.